I BlackIce nascono dalle ceneri della tribute band Ac/Dc Big Gun con all’attivo 11 anni di esperienza live nazionale ed europea.
La band offre uno spettacolo trainante che ripercorre le storiche tappe discografiche del gruppo australiano con particolare attenzione alla scenografia e ai suoni che di più l’hanno contraddistinta.

L’unione di musicisti con esperienza pluriennale nel genere e della straordinaria voce e presenza scenica rende il progetto uno dei più fedeli a quello che è ed è stato il “fenomeno Hard Rock 70-80 Ac/Dc”.

CORRADO VOICE PELUSO (Vocals)
Voice inizia come strumentista (batteria, percussioni), ma dopo essersi accorto di avere una particolare dote canora, all’età di 16 anni intraprende la carriera prima da corista e in seguito da voce solista. Inizia a calcare i palchi più grossi del centro e sud Italia con varie band (Progetto Forte, i Cordon Blues e i Chiaro Scuro), interpretando generi come il soul, funky e R’n’B… poi la svolta! Un giorno, a sua insaputa, suo cognato nonchè compagno di numerose avventure musicali, affigge un annuncio di ricerca band dalle parti di Rimini e San Marino. Ecco che viene contattato dai Route 66 “Tribute Band Ac/Dc” per un provino. Con poca convinzione Voice si cimenta nella prova…..le componenti del gruppo rimangono a bocca aperta dalla somiglianza canora con il cantante Brian Johnson degli Ac/Dc. Inizia così a registrare numerose performancesnei più famosi locali e rock club dell’Emilia Romagna (Area 51 Riccione, Ghinea Pub Marina Ravenna, Boulevard di Misano, Transilvania di Milano e Bologna ecc…) e altrettanti concerti in occasione di grossi motoraduni.