BMB – BON JOVI TRIBUTE BAND
ALESSANDRO STUCCHI, vocals
DIEGO ‘DD’ D’ALESSANDRO, guitars & vocals
ALBERTO SONZOGNI, keyboards & vocals
ANDREA DELSIGNORE, bass & vocals
DARIO FOSCHETTI, drums
Passione, umiltà quanto basta, un pizzico di autostima e tanto amore per la musica, questa secondo noi è la ricetta per fare di un progetto nato nel 2004 uno degli attuali punti di riferimento nel panorama delle Bon Jovi tribute bands a livello nazionale. 
A noi piace pensare che di base c’è tantissimo spirito Bon Jovi ma il tocco finale, l’ingrediente segreto, è quel pizzico di personalità con cui ognuno di noi ama esprimersi, così che il fan più sfegatato sarà di sicuro accontentato ed il musicista più attento ben impressionato.
Nel corso degli anni possiamo dire di esserci tolti tante belle soddisfazioni nel nostro piccolo:
dalla cameretta di casa ci siamo ritrovati su palchi fantastici come quello dell’Alcatraz di Milano o del Live di Trezzo, ci siamo trovati impegnati in mini tour in Russia, o ancora all’Hard Rock Cafè di Bucharest e costantemente in giro per quasi tutta l’Italia…un bel traguardo, raggiunto con fatica, impegno e non senza alcuni momenti difficili.
Per noi ogni show è come se fosse il primo per cui continueremo a dare il massimo e l’unica cosa che un nostro fan deve fare se viene ad un concerto è…..dare il massimo a sua volta, non resterà deluso!!
 
Chiudi il menu