COLUMBIA – OASIS Tribute Band
 
La band che catturò la musica e l’immaginazione di un’epoca, la cosa più bella che l’Inghilterra ha dato al mondo dai tempi dei Beatles. C’erano una volta gli Oasis, ci sono oggi i Columbia.
I Columbia sono la sintesi perfetta dell’idea di tributo agli Oasis. Uno spettacolo che esprime tutta la potenza del rock britannico attraverso l’inconfondibile stile dei fratelli Gallagher. Un’esperienza unica in grado di trasmettere al pubblico la vera essenza del mondo Oasis anche grazie agli stessi abiti da scena, agli stessi strumenti musicali e soprattutto grazie alla fedele riproduzione degli stessi arrangiamenti eseguiti dal vivo dalla band di Manchester. Sul palco i più grandi successi degli anni Novanta simbolo di un’intera generazione, da Wonderwall a Don’t Look Back In Anger, da Stand By Me a Champagne Supernova, si alternano a brevi momenti acustici dedicati alla parte di pubblico più accesa e nostalgica. La professionalità e l’estrema cura dei dettagli hanno portato la band ad esibirsi sui palchi di alcune delle più belle città italiane ed europee, facendo dei Columbia uno dei migliori tributi in circolazione, punto di riferimento per tantissimi amici e fans dell’universo Oasis.
Se vi siete dimenticati perché ancora oggi si parla tanto di loro, o se pensate che se ne parli così tanto solo perché si divertono a fare le rock star capricciose, i Columbia hanno voglia, passione e musica a sufficienza per farvi cambiare idea.
Chiudi il menu