BANDAGIULIANO – NEGRAMARO Tribute Band
Il più grande omaggio ai Negramaro d’Italia
BandaGiuliano è presente da moltissimi anni nel panorama musicale italiano ma è solo con questa formazione che ha raggiunto un nuovo e altissimo livello artistico, tecnico e scenografico.
I musicisti, professionisti, vantano collaborazioni con grandi artisti italiani e internazionali e hanno saputo ricreare il sound potente e graffiante che caratterizza la band salentina in tutte le sue sfumature.
La strumentazione è di ultima generazione, all’avanguardia e la scenografia è studiata ad hoc per ricreare le stesse atmosfere dei grandi concerti.
Sul palco spicca il ledwall sul quale vengono proiettati filmati inediti che accompagnano ogni canzone rendendo ancora più interattivo lo spettacolo. Il concerto è un turbinio di musica, immagini ed effetti speciali che cattura il pubblico facendolo cantare e ballare, lasciandolo senza respiro. E’ un’esperienza unica.
La Band:
Agostino Donadio “Agos” (voce/chitarra elettrica, acustica/piano) intraprende da piccolo lo studio del pianoforte al quale affiancherà la sua passione per il canto e la composizione. Poliedrico artista vanta svariate collaborazioni con gruppi italiani e riconoscimenti per le proprie produzioni artistiche (Premio Mia Martini 2012)
Simone Bonomi Classe 1994, inizia all’età di 12 anni con lo studio del pianoforte interessandosi successivamente alle chitarra. La passione per le 6 corde diventa via via sempre più forte e, diplomatosi nel 2016 al CPM di Milano, riesce nel sogno di trasformarla nella sua attività lavorando su Navi da crociera, Resort e collaborando con diverse suole di musica su Milano e Hinterland.
Alessandro Beghi (batteria/programmazione/produzione esecutiva) è alla guida della formazione e grazie alle sue altissime competenze in ambito artistico e tecnico ha saputo dare nuova linfa al progetto. Ha collaborando con i più importanti artisti del panorama musicale. Per citarne alcuni, Eros Ramazzotti, Pooh, Gianluca Grignani, Stef Burns, Morris Albert, Enrico Ruggeri, Luigi Schiavone e molti altri.
Rachele Rebuscini (basso), motore della band, è presente sul palco con BandaGiuliano sin dagli esordi. Studia presso i conservatori di Mantova e Parma (basso elettrico con Paolo Costa) e segue la direzione artistica della band. Negli anni ha collaborato con diversi artisti italiani e stranieri, tra i quali Articolo31, Sonohra, Gigi Schiavone e Morris Albert, con il quale collabora tuttora, e che ha accompagnato in tournée italiane e internazionali.
Donato Casiello (piano/tastiere) inizia giovanissimo lo studio del pianoforte che culminerà con il diploma presso il Conservatorio di Matera. Negli anni ha avuto modo di prendere parte a molti progetti musicali e di sviluppare nuove tecniche e competenze. Trasferitosi dal sud Italia ha completato la formazione di BandaGiuliano.
Una perfetta sinergia tra musica e passione.

 

Chiudi il menu