VIPERS – QUEEN Tribute Band
 
Grandi fans dei Queen, ecco come si definiscono Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Stefano Armati (basso) e Roberto Previtali (batteria), componenti della Vipers Queen Tribute Band. Attivi Dal 2002 con più di 2000 esibizioni live in tutta Italia ed Europa. L’intento è quello di ripercorrere i brani leggendari della band britannica capitanata dalla mitica personalità di Freddie Mercury, utilizzando richiami scenografici e di costume, ponendo l’accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo.Beppe Maggioni, voce dei Vipers ha partecipato nel 2014 al programma televisivo THE VOICE OF ITALY, in onda in prima serata su #RAI2, conquistando le semifinali del programma e classificandosi secondo per il Team Carrà.
Il lavoro svolto dai Vipers, è già stato omaggiato oltre che da un elevato numero di esibizioni e di pubblico, anche da un importante riconoscimento da parte del sito internet ufficiale dei Queen www.queenonline.com ovvero la segnalazione tra le Tribute Band Italiane.
I Vipers sono l’omaggio ai Queen più richiesto in Italia ma anche in Europa con piu’di 50 concerti all’anno in Francia, Olanda, Germania, Svizzera, Belgio, Slovenia e Romania.
Chiudi il menu